Buoni sconto per la spesa da E.LecLerc di Conad

LA PROMOZIONE SCADE IL 09 GIUGNO 2013

Arrivano nuovi buoni sconto per la spesa nei punti vendita E.LecLerc di Conad! La promozione questa volta vi consentirà di ottenere un buono spesa pari alla metà di quando speso nel supermercato.

Leggi anche: Consigli per risparmiare sulla spesa

Nel dettaglio, E.LecLerc di Conad vi restituirà la metà di quanto speso nei reparti pescheria e macelleria.

PESCHERIA

Domenica 2 Giugno, sarà possibile ottenere un buono spesa pari alla metà di quanto speso nel reparto pescheria grazie ad un coupon che vi sarà consegnato alle casse. Il buono così ottenuto potrà essere utilizzato dal 03 al 05 Giugno 2013 come sconto sul totale della vostra spesa. Il buono ottenuto non è cumulabile e non potrà essere utilizzato per l’acquisto di quotidiani, periodici, libri, ricariche telefoniche parafarmaci e carburanti.

MACELLERIA

Domenica 9 Giugno, sarà possibile ottenere un buono spesa pari alla metà di quanto speso nel reparto macelleria grazie ad un coupon che vi sarà consegnato alle casse. Il buono così ottenuto potrà essere utilizzato dal 10 al 12 Giugno 2013 come sconto sul totale della vostra spesa. Il buono ottenuto non è cumulabile e non potrà essere utilizzato per l’acquisto di quotidiani, periodici, libri, ricariche telefoniche parafarmaci e carburanti.

Inoltre, per rendere ancora più vantaggiosa la vostra spesa, alle casse Iper di E.LecLerc Conad vi saranno consegnati buoni sconto del valore di 30 euro spendibili dal 16 maggio al 09 Giugno 2013 per l’acquisto di occhiali da sole e da vista nel reparto ottico.

Come sempre, consultate il volantino della vostra città per verificare se la promozione è valida anche nel vostro punto vendita.

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *