Buoni sconto Panorama – Speciale giocattoli

Vi piacerebbe ricevere dei buoni sconto da spendere presso i supermercati Panorama? Allora potreste approfittare dello “Speciale Giocattoli” che vi restituirà sino al 50 per cento del valore speso nel reparto promozionato sotto forma di coupon.

E’ infatti presente sul volantino con validità dal 7 novembre al 6 dicembre, la possibilità di acquistare tanti giocattoli in promozione e ottenere un rimborso sino al 50 per cento del loro valore sotto forma di buoni spesa da utilizzare presso l’ipermercato che li ha emessi nel periodo dal 9 al 18 dicembre.

Qualche esempio? Il peluche Gattina Interattiva Daysi, in vendita a 59,90 euro vi permetterà di ricevere un coupon del valore nominale di 25 euro, mentre La Fattoria Parlante che costa 29,90 vi darà diritto ad un buono spesa di 12 euro.

 

Leggi anche: Offerte e coupon da Conad

Sono moltissime le occasioni di risparmio per acquistare i vostri giocattoli e ricavarne dei buoni sconto Panorama da utilizzare successivamente per i vostri acquisti in qualsiasi reparto, consultate il volantino on line per scoprire subito se anche gli ipermercati della vostra città aderiscono alla promozione Speciale Giocattoli.

In vista del Natale 2013 e dei regali destinati ai nostri piccoli sono molti i supermercati che indicono operazioni promozionali di questo tipo, stamattina vi avevamo anche segnalato l’offerta dei punti vendita Il Gigante che vi permetteranno di ottenere buoni spesa pari al 30 per cento del valore di acquisto nel reparto giochi oppure decorazioni natalizie. Clicca qui per leggere l’articolo!

Continuate a seguirci quotidianamente, stiamo cercando per voi tante occasioni di risparmio dedicate al Natale e alle spese presso i maggiori supermercati italiani!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *