Buoni sconto pannolini Pampers da Interspar

Sfogliando il volantino dei supermercati Interspar abbiamo trovato per voi un’interessante promozione indetta da Pampers che vi consentirà di ricevere un buono sconto nelle sole giornate del 6 e del 7 di dicembre.

Acquistando presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario in volantino e sugli scaffali, almeno due confezioni di prodotti Pampers a scelta tra salviettine o pannolini in formato quadripack, riceverete da parte di una hostess un coupon del valore nominale di 4 euro.

Inoltre, all’interno del punto vendita, il pacco da 4 di Pampers Baby Dry è venduto sottocosto con uno sconto del 24 per cento! Lo pagherete, infatti, solamente 21,90 euro, invece che 28,90 ma sono disponibili solamente 20 mila pezzi, quindi dovrete cogliere al volo l’occasione.

Per controllare che anche nei punti vendita Interspar della vostra zona ci sia questa promozione, sarà sufficiente sfogliare il volantino on line che potete trovare nella sezione apposita del nostro forum, basterà inserire la vostra località e potrete controllare tranquillamente da casa, con pochi click se anche da voi sarà presente l’hostess che distribuirà i buoni sconto.

Leggi anche: Buono spesa Acqua&Sapone con Huggies

Il volantino on line lo trovate a questo indirizzo. E se non avete un supermercato di questa catena nella vostra zona oppure non aderisce alla promozione, nessuna paura: DimmiCosaCerchi seleziona per voi ogni giorno tante offerte e le condivide con gli utenti per raggiungere tutti insieme un solo obiettivo, il risparmio!

Navigate all’interno delle nostre sezioni, troverete buoni sconto, coupon da stampare, omaggi, offerte nei maggiori supermercati italiani e moltissimo altro. Perchè da 5 anni vi aiutiamo proprio in questo, che è la missione più difficile in questo periodo! Buona spesa e buon risparmio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *