Buoni sconto da stampare Conad + concorso Algida

LA PROMOZIONE SCADE IL 19 LUGLIO 2013

Un nuovo concorso a premi misto che vi consentirà di ricevere 5 euro in buoni sconto da stampare Conad!

I primi – nuovi account – iscritti al sito di ogni giorno infatti, riceveranno via email un carnet di buoni sconto da stampare per un valore totale di 5 euro validi per l’acquisto di una confezione multipack, dessert o vaschette “Innovazione Algida 2013” spendibile presso i punti di vendita Conad e Leclerc Conad. Quindi i primi 50 nuovi iscritti di ogni giorno – fino al termine del concorso – riceveranno come premio sicuro 5 buoni sconto da stampare!

Con i buoni sconto così ottenuti, potrete acquistare 2 confezioni multipack, dessert o vaschette a scelta della gamma Algida e partecipare al concorso a premi che vi consentirà di vincere utilissimi buoni spesa Conad del valore di 50 euro l’uno, per un totale di 50 buoni spesa in palio!

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. salve, volevo sapere quanto volte io posso stampare e usare buoni (ho vinto carnet 5 euro), solo una volta o quanto voglio? importante solo usare 1 buono per una confezione gelato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.