Buoni sconto Conad reparto pescheria

La nostra ricerca delle migliori occasioni per risparmiare sulla spesa non finisce mai ed oggi vogliamo segnalarvi una nuova opportunità per ricevere buoni sconto Conad da utilizzare nel reparto pescheria del supermercato in questione.

Pubblicità:

Ottenerli è molto semplice: nelle giornate che vanno da giovedì 7 a domenica 10 novembre 2013, per ogni 30 euro di spesa e multipli vi verranno consegnati, direttamente sullo scontrino, coupon da 5 euro utilizzabili nella settimana successiva (dall’ 11 al 17) a fronte di una spesa minima di 15 euro nel reparto promozionato.

Quindi se, per esempio, il 12 novembre spenderete 15 euro di pesce o altri articoli presenti al banco pescheria, ne pagherete solamente 10 perchè potrete usare il vostro tagliando. Non buttate via la vostra ricevuta di acquisto perchè troverete questi coupon che vi assicureranno il risparmio!

Leggi anche: Riviste con coupon e buoni sconto

Sempre presso i supermercati Conad, inoltre, nella giornata del 10 di novembre, sarà presente un’ulteriore promozione: uno sconto del 50 per cento sui sacchi di mele Morgenduft a fronte di una spesa minima di soli 10 euro. Potrete acquistare sino a 5 confezioni di questi frutti, pagandoli la metà.

Vi invitiamo a controllare se nei punti vendita della vostra città sono presenti queste due iniziative, sfogliando il volantino on line che trovate nella nostra sezione del forum cliccando qui.

E non dimenticate di seguirci quotidianamente su Facebook e sul nostro forum per poter cogliere al volo tutte le possibilità di risparmiare grazie ai buoni sconto, promozioni e omaggi nei supermercati che ogni giorno ricerchiamo per voi nella rete e vi segnaliamo!

Buona spesa scontata tutti da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>