Buoni sconto Carrefour con Ipad Air

i supermercati Carrefour hanno indetto una nuova promozione con meccanica ” Spendi e Riprendi” che vi consentirà di ottenere una parte di rimborso dell’importo speso per acquistare un Ipad Air sotto forma di buoni sconto.

Potete approfittare di questa iniziativa sino al 24 dicembre e potrete scegliere se acquistare il tablet Apple versione 16 GB wi-fi al costo di 479 ottenendo in cambio un coupon del valore nominale di 95,80, oppure l’Ipad Air 16 GB wi-fi e cell spendendo 599 euro ma recuperandone ben 119,80.

Il buono sconto così ottenuto sarà spendibile dal giorno successivo sino ad un massimo di 7 giorni dopo il vostro acquisto.

 

I punti vendita della catena di supermercati francesi aderenti all’iniziativa li potete riconoscere dall’esposizione nei volantini e all’interno del supermercato del logo della promozione Spendi e Riprendi.

Per fare un gradito regalo ad una persona amante della tecnologia oppure per concedervi uno sfizio tecnologico, l’offerta in corso per acquistare il nuovo Ipad Air, leggerissimo e ultra sottile, è sicuramente da cogliere al volo!

Leggi anche: Buoni sconto Iperal Dicembre 2013

Inoltre i buoni sconto ottenuti come rimborso potrete utilizzarli sulla vostra normale spesa di tutti i giorni, magari abbinando qualche prodotto in offerta e associando tutti gli altri coupon da stampare che vi abbiamo segnalato nell’apposita sezione dedicata del nostro blog. In questo modo potrete ottenere il massimo del risparmio sfruttando sino in fondo questa interessante promozione!

Non dimenticate di restare quotidianamente in contatto con noi seguendoci attraverso i nostri canali sociali e i post del nostro forum, ogni giorno diventare dei veri esperti risparmiatori ” pazzi per la spesa” diventa sempre più una possibilità reale e concreta!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!