Buoni sconto Bennet con Carte per te

Da Bennet potrete ottenere buoni sconto da 10 euro semplicemente acquistando i vostri prodotti preferiti! Grazie alla nuova promozione “Per Te”, riservata ai titolari della carta fedeltà, accumulerete punti bonus che vi permetteranno di richiedere preziosi coupon. Per controllare subito se anche il punto vendita più vicino a a casa vostra aderisce a questa iniziativa cliccate qui e sfogliate il volantino on line!

Buoni sconto Bennet da 10 euro:

Dal 2 al 29 Ottobre potrete iniziare ad accumulare punti “Per Te” acquistando i prodotti Bennet e degli altri marchi aderenti che saranno segnalati tra gli scaffali con l’apposito cartellino promozionale.

Questi punti saranno poi sommati a quelli della regolare raccolta e dal 30 ottobre 2014 saranno convertibili in carte regalo del valore di 10 euro che sarà possibile richiedere una volta raggiunta la soglia di 750 crediti.

Leggi anche: Buoni spesa Conad – Valore Insieme

Carte regalo Bennet Per Te

Il buono spesa sarà richiedibile entro il 30 Gennaio 2015 e sarà utilizzabile per effettuare acquisti in tutti i reparti, entro e non oltre il primo Febbraio 2015.

Ma come si ottengono i punti necessari a richiedere questo interessante premio? Molto semplice: presentando la carta fedeltà prima del pagamento in cassa vi verrà attribuito un punto ogni 50 centesimi di spesa superiore ai 5 euro. Oltre a questo potrete accumulare anche dei bonus acquistando i prodotti promozionati che verranno di volta in volta segnalati nel volantino e direttamente in punto vendita.

Il regolamento completo dell’operazione è disponibile in questa pagina.

Ricevere coupon, buoni regalo e sconti grazie alla spesa quotidiana è semplice! Se siete abituali clienti Bennet non perdete questa occasione per ricevere le carte regalo che vi permetteranno di rendere meno salato il vostro scontrino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *