Buoni sconto BASKO Supermercati

Vi presentiamo un nuovo modo per procurarvi buoni spesa ogni giorno nel vostro supermercato Basko di fiducia! In tutti i Supermercati Basko, all’ingresso dei punti vendita, sarà possibile trovare una bella novità: il totem “Io Sconto”. Un nuovo modo per risparmiare e premiare la fedeltà dei clienti distribuendo buoni sconto.

Ecco come usufruire di questo servizio:

Solo se possedete la Prima card (potete farla gratuitamente in tutti i punti vendita) dei supermercati Basko, con la promozione Io Sconto potete scaricare ogni giorno tanti buoni sconti sui prodotti che utilizzate quotidianamente.

Buoni sconto BASKO Supermercati

Entrando nei supermercati Basko, posizionati all’ ingresso dei punti vendita, si potranno trovare dei Totem gialli; per ottenere i buoni sconto i clienti dovranno strisciare la Prima Card davanti allo scanner, aspettare qualche minuto e ritirare le stampe dei numerosissimi buoni sconto da utilizzare alla cassa subito sulla spesa quotidiana.

Quanti buoni sconto posso ottenere?

Il bello di questi totem è che potrete stampare buoni sconto diversi ogni giorno. In pratica, se abitate a due passi da un supermercato Basko, potrete stampare i buoni sconto ogni volta che vi recherete a fare la spesa!

Andate a consultare il volantino dei supermercati della vostra città a questo link potrete abbinare i buoni sconto del totem alle tante offerte valide in questo mese!

Buona spesa a tutti con il nuovo totem Io Sconto!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
La spesa ti ricarica Conad Febbraio 2014

La spesa ti ricarica Conad Febbraio 2014

Buoni sconto Ipersoap Cuorgnè

Buoni sconto Ipersoap Cuorgnè