Buoni risparmio Ipercoop – Buoni sconto per la spesa

Sino al primo di agosto da Ipercoop potrete ricevere tanti buoni sconto per la spesa. Grazie all’operazione ” Passa alla cassa e incassa” poter ricevere utilissimi buoni spesa è semplice e alla portata di tutti.

Per ogni spesa di almeno 75 euro riceverete un carnet di buoni risparmio da utilizzare sui prossimi acquisti, per un totale di 15 euro.

L’offerta è riservata a tutti i soci, che potranno usufruire delle utilissime promozioni e dei buoni risparmio contenuti all’interno dei volantini promozionali che trovate direttamente all’ingresso dei supermercati.

Schermata 2013-07-21 a 14.30.35

 

Leggi anche: Buono spesa Carrefour sull’acquisto dei prodotti per animali

 

Ed in più, se spenderete almeno 75 euro, potrete ricevere subito lo sconto di 15! Un’occasione imperdibile per ottenere tanti buoni sconto per la spesa e poter risparmiare con la promozione ” Passa e incassa”.

E se non siete ancora soci Coop potrete diventarlo richiedendo la carta fedeltà e versando la quota associativa presso tutti i punti informativi siti nei supermercati.

Non dimenticate di seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità che riguardano le promozioni dei supermercati, chi frequenta DimmiCosaCerchi ogni giorno riesce sempre a trovare buoni risparmio per la propria spesa!

E come sempre, buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buono sconto 5 euro sui gelati Algida

Buono sconto da stampare Mirabilandia