Buondì zombie run (merendine gratis per tutti!)

Iscriviti alla ZombItalian Run organizzata da Buondì Motta, l’unico evento in Italia che ti rimette al mondo! Al termine dell’evento, ci sarà un premio per tutti! Vuoi essere uno zombie o un umano?

Buondì zombie run: partecipa all’evento, c’è un premio per tutti!

Il marchio Buondì continua a fare breccia fra i suoi consumatori, e questa volta stupisce tutti organizzando un evento davvero divertente che piacerà a tutti: famiglie, bambini e gruppi di amici!

Domenica 12 maggio 2019, dall’entrata est dell’idroscalo di Milano, partirà una competizione davvero unica, particolare e divertente: la fuga degli umani inseguiti dagli zombie, desiderosi di ricevere il loro Buondì Motta.

La corsa inizierà alle 10:30 e durerà circa 2 ore: il percorso si estenderà per circa 3-4 Km.

I partecipanti “zombie” dovranno presentarsi alle ore 8.30 per ritirare il kit trucco e il colore blu. I partecipanti “umani” alle ore 9.30 per il ritiro maglie e preparazione al campo base.

Come funziona la gara fra zombie e umani di Buondì?

Per prima cosa, se desideri partecipare, dovrai seguire questo link ed iscriverti all’evento scegliendo se partecipare come “zombie” oppure come “umano“.

Cosa fanno gli umani:

In una fuga conta arrivare in fondo e correre più veloce degli zombie! Prima della partenza, ai runner “umani” verrà fornita una t-shirt brandizzata da Buondì, che dovrà essere indossata durante la corsa. Una volta partiti, i runner “umani” dovranno scappare dai runner “zombie”, i quali a loro volta, cercheranno di acchiappare gli “umani” e i Buondì stampati sulla loro schiena. Gli “umani”, attivi e svegli proprio perché dotati di Buondì sulla maglietta riusciranno a correre più veloce degli “zombie”?

Cosa fanno gli zombie:

Prima dell’inizio della corsa, agli “zombie” sarà fornito il trucco per essere facilmente riconoscibili. La missione degli “zombie” sarà quella di rincorrere gli “umani” e macchiare i Buondì sul retro della loro t-shirt con la vernice blu (fornita al momento della partenza).

La corsa è aperta a tutti, uomini e donne maggiorenni. I minori dai 6 ai 13 anni possono partecipare solo se accompagnati da un genitore o tutore che partecipa restando al suo fianco lungo tutto il percorso, i minorenni dai 14 ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore che può sostare al campo base.

Premi in palio alla fine dell’evento

Alla fine della corsa, sia “zombie” che “umani” riceveranno un premio: un Buondì ovviamente, la colazione #GolosaeLeggera che #TiRimetteAlMondo!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Buondì zombie run