Bucato perfetto in 3 mosse: vinci Giftcard da 50 euro!

Sarebbe bello vincere delle Giftcard da 50 euro a scelta? Direi proprio di sì! E come fare? Semplicemente partecipando al nuovo concorso dei prodotti Sole, Vanish e Calgon! Ora scopriamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Concorso Sole, Vanish e Calgon: tutti i dettagli

Il concorso “Bucato perfetto in 3 mosse” sarà attivo dal 18 Marzo 2019 al 12 maggio 2019 e ci permetterà di vincere subito ben 200 Giftcard da 50 euro a nostra scelta tra buono carburante, SmartBox ed Ecobnb!

Per partecipare dovremo acquistare almeno 2 prodotti in un unico scontrino o fattura parlante, a scelta tra Sole, Vanish o Calgon di cui almeno 1 di Sole detersivo liquido lavatrice (tra quelli specificati nel regolamento), presso i punti vendita aderenti che ne esporranno il materiale pubblicitario; saranno inoltre validi gli acquisti online.

A questo punto potremo collegarci al sito www.concorsidelpulito.it e registrarci, per poi inserire i dati richiesti della prova di acquisto. A questo punto, grazie alla modalità Instant Win, sapremo subito se avremo vinto una delle Giftcard in palio a scelta tra:

  • buono carburante a scelta tra i gestori IP, Q8 e Tamoil
  • Smartbox per acquistare il nostro cofanetto preferito
  • EcoBnb per prenotare soggiorni eco-sostenibili scegliendo tra oltre 3.000 possibilità in Italia e nel mondo

Se avremo vinto, dovremo inviare l’originale dello scontrino o fattura parlante, la copia del documento d’identità in corso di validità con un foglio contenente l’indicazione dell’indirizzo email utilizzato per partecipare e l’indirizzo al quale vuole ricevere il premio.

Il tutto andrà inviato a mezzo posta a:

Concorso “BUCATO PERFETTO IN 3 MOSSE”
C/O ICTlabs Srl Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR)

Potremo spedire con il servizio postale che preferiamo ma per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione è consigliabile effettuare la stessa con raccomandata A.R (clicca qui per vedere i prezzi della raccomandata).

Non dimentichiamoci che nel caso lo scontrino o la fattura siano semi-parlanti (cioè riportino solo il prodotto ma non la marca) sarà necessario inviare anche i codici EAN (codici a barre) degli acquisti effettuati.

Ricordiamoci che in ogni caso dovremo conservare il documento almeno fino al 31 agosto 2019; inoltre, potremo partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta prove di acquisto differenti, ma non potremo vincere più di un premio.

Tra tutte le giocate valide non vincenti in modalità Instant Win verranno estratte almeno 50 riserve per riassegnare i premi eventualmente non assegnati/convalidati entro il 20 maggio 2019.

Per problemi legati alla partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail:
infopromobucatoperfetto@segreteriapromozioni.it

I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti al Gruppo Aleimar Onlus – Via Curiel, 21/D -20066 Melzo (MI) – C.F. 91526820153, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Bucato perfetto in 3 mosse

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dall’ 8/03/2019 al 12/05/2019
Estrazione finale: entro il  20/05/2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita aderenti alla presente promozione che esporranno il relativo materiale pubblicitario
Premi in palio: 200 Giftcard (a scelta tra: Buono Carburante, SmartBox, Ecobnb) del valore di Euro 50,00 cad.
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: