Brocca per l’acqua Mulino Bianco in regalo

Dopo le tazzine, le tazze ed il portapane, ecco arrivare anche la Brocca Mulino Bianco! Leggi come averla.

Da oggi, la tua collezione di porcellane Mulino Bianco si arrichisce di un altro utile pezzo che completerà la tua raccolta: potrai ricevere in regalo la brocca del Mulino! Scopriamo subito come riceverla in omaggio!

Brocca Mulino Bianco in regalo: come averla?

Per ricevere questo nuovo regalo del Mulino dovrai acquistare 3 confezioni di Pani Mulino Bianco, a scelta tra: gamma Focaccelle, gamma Piadelle, Pan Bauletto ai Cereali e Soia, gamma Gran Bauletto, gamma Pagnotte, gamma Cracker Sfoglia di Grano, gamma Granetti, gamma Pangrì, Spighe Integrali, Michetti, Fiori d’Acqua, Sgranocchi, Grissini Friabili e Torinesi, Raggianti.

Ricorda che è attiva ancora per poche settimane anche la raccolta pani Mulino Bianco che ti permette di ricevere in regalo la tovaglia o il runner.

Riceverai subito in regalo la brocca Mulino Bianco! Per riceverla in omaggio dovrai trovare i punti vendita che aderiscono alla promozione, dove sarà presente una hostess che si occuperà proprio di questa iniziativa.

Per trovare i punti vendita che aderiscono segui questo link ed inserisci la tua regione e la tua città: ricorda che se al momento non è presente un supermercato aderente, potrebbe essere aggiunto nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Ricordati di controllare spesso la lista!

Nel frattempo ti ricordo che sono attivi altri interessanti premi sicuri, come quella di Nutella che regala stampini per biscotti, e L’oreal che regala un frullatore.

brocca mulino bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *