Brocca per l’acqua Mulino Bianco in regalo

Da oggi, la tua collezione di porcellane Mulino Bianco si arrichisce di un altro utile pezzo che completerà la tua raccolta: potrai ricevere in regalo la brocca del Mulino! Scopriamo subito come riceverla in omaggio!

Brocca Mulino Bianco in regalo: come averla?

Per ricevere questo nuovo regalo del Mulino dovrai acquistare 3 confezioni di Pani Mulino Bianco, a scelta tra: gamma Focaccelle, gamma Piadelle, Pan Bauletto ai Cereali e Soia, gamma Gran Bauletto, gamma Pagnotte, gamma Cracker Sfoglia di Grano, gamma Granetti, gamma Pangrì, Spighe Integrali, Michetti, Fiori d’Acqua, Sgranocchi, Grissini Friabili e Torinesi, Raggianti.

Ricorda che è attiva ancora per poche settimane anche la raccolta pani Mulino Bianco che ti permette di ricevere in regalo la tovaglia o il runner.

Riceverai subito in regalo la brocca Mulino Bianco! Per riceverla in omaggio dovrai trovare i punti vendita che aderiscono alla promozione, dove sarà presente una hostess che si occuperà proprio di questa iniziativa.

Per trovare i punti vendita che aderiscono segui questo link ed inserisci la tua regione e la tua città: ricorda che se al momento non è presente un supermercato aderente, potrebbe essere aggiunto nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Ricordati di controllare spesso la lista!

Nel frattempo ti ricordo che sono attivi altri interessanti premi sicuri, come quella di Nutella che regala stampini per biscotti, e L’oreal che regala un frullatore.

brocca mulino bianco

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!