Bottega Verde Festa della Donna

Anche Bottega Verde offre un regalo in occasione della festa della donna! Per tutte le clienti che ordineranno on line l‘iris Bagnodoccia in edizione limitata è omaggio!

Gratis Iris Bagnodoccia per la festa della Donna:

Solo fino al nove di marzo troverete gratis nel vostro carrello il flacone di prodotto all’Iris in edizione limitata, che vi verrà recapitato insieme all’ordine in maniera gratuita.

Ma le occasioni di risparmio non finiscono qui: sino al 16 Marzo, infatti, potrete ordinare i vostri articoli preferiti, a scelta dall’ampia gamma offerta dalla catena di profumerie made in Italy, senza pagare le spese di spedizione.

Approfittare delle numerose offerte sui cosmetici, il make up e altri articoli per il viso e il corpo è ancora più conveniente! Per poter acquistare potete collegarvi al link che troverete alla fine della pagina ed effettuare una nuova registrazione oppure accedere con le vostre credenziali.

Troverete gli omaggi Bottega Verde pensati per voi direttamente nell’account, senza dover fare nulla!

Bottega Verde Festa della Donna

Altre promozioni offerte da Bottega Verde:

Oltre al profumatissimo bagnodoccia iris che vi verrà consegnato unitamente ai vostri acquisti senza dover aggiungere nessun altro importo, in questo periodo troverete anche molte altre occasioni di risparmio.

Potrebbe interessarti: Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Ad esempio potrete acquistare tantissimi nuovi smalti al costo mini di 1,99 euro l’uno e ricevere gratuitamente, a fronte di una spesa di almeno 35 euro, anche il set di pennelli per make up con specchietto.

Pronte a cogliere al volo queste nuove promozioni? Allora non resta che augurarvi buono shopping e buona festa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE BOTTEGA VERDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *