Birra Moretti ti regala il pallone autografato da Gigi Buffon (premio certo)

Grazie alla birra Moretti ricevi in regalo il pallone autografato da Gigi Buffon: è un premio certo che puoi ricevere in omaggio acquistando i prodotti in promozione. Come richiederlo? Ecco una guida completa!

Birra Moretti ti regala il pallone autografato da Gigi Buffon

Il pallone autografato da Gigi Buffon è un vero e proprio oggetto da collezione, che renderà ancora più esclusiva la tua passione per il calcio. Può essere anche un’ottima idea regalo super per una persona cara o un amico che ama questo sport.

Può essere tuo acquistando Birra Moretti, nello specifico, dovrai comprare 9€ di prodotti Birra Moretti in un’unica soluzione presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante.

Scontrino alla mano, segui questo link entro 5 giorni dall’acquisto e registra i dati dello scontrino compilando il form in ogni sua parte.

Per completare la richiesta dovrai caricare una foto o scansione in buona qualità della tua ricevuta fiscale. Dopo i dovuti controlli sulla validità della correttezza di quanto inserito, la società promotrice ti spedirà, direttamente a casa, il pallone autografato da Gigi Buffon gratis.

L’invio avverrà entro un massimo di 180 giorni dalla data di invio del modulo di partecipazione. Non buttare via lo scontrino, conserva l’originale fino al 31 ottobre 2018 in quanto ti potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione.

L’operazione con premio sicuro Birra Moretti si svolgerà dal 27 maggio 2018 al 31 luglio
2018 con caricamento degli scontrino entro il 4 agosto. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

E se sei un’appassionata di risparmio, con il tuo scontrino puoi ottenere ancora di più: caricando la foto su Checkbonus (clicca qui per scoprire come funziona) riceverai dei punti che potrai convertire in buoni spesa e buoni shopping! Un’altra occasione di risparmio sulla spesa da non perdere assolutamente!

Birra Moretti pallone Gigi Buffon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *