BioNike Summer Tour regala kit di campioni omaggio

Imparare a proteggere adeguatamente la pelle dal sole è fondamentale per prevenire melanomi e altri problemi dermatologici. BioNike, da sempre attenta a proporre soluzioni specifiche per la cura delle pelle, con il suo Defence Summer Tour 2014 ha deciso di scendere letteralmente in campo per dare suggerimenti e consigli sui comportamenti da adottare e quelli da evitare quando si prende il sole.

Pubblicità

Il Defence Summer Tour

Durante tutta l’estate BioNike sarà presente con i suoi gazebo in 86 località balneari in 12 regioni distribuite da Nord a Sud. Nelle giornate di sabato e domenica gli esperti forniranno preziosi consigli in merito a come proteggere al meglio la pelle di tutta la famiglia ed esporsi al sole in tutta sicurezza. L’iniziativa, denominata “Estate della prevenzione” è organizzata in collaborazione con l’Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani e con il patrocinio dei Comuni che ospiteranno il tour.

Per i partecipanti un kit di prodotti omaggio

Chi parteciperà all’evento riceverà anche un minikit di prodotti BioNike, mentre tanti simpatici gadget aspettano i più piccoli. Consulta il calendario delle date del tour per verificare l’appuntamento più vicino a te. E se hai in programma di andare in ferie in qualche località toccata dal tour approfittane per fare incetta di campioni omaggio e per essere sicura che ti stai prendendo cura della tua pelle in maniera ottimale. Puoi scoprire qual è la protezione solare più adatta al tuo fototipo e quali accorgimenti adottare per un’abbronzatura sicura.

Pubblicità: