Berna premia le tue passioni: concorso + raccolta punti

Se risiedi in Campania acquista il latte Berna e partecipa alla raccolta punti e al concorso: per tutti i clienti registrati correttamente, inoltre, c’è anche l’Instant Win gratuito! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Raccolta punti+concorso Berna: come partecipare

La raccolta punti “Berna – Premia le Tue Passioni” e il concorso misto “Vinci i premi Speciali Calcio Napoli” di Parmalat S.p.A. è attiva dal 25 gennaio al 30 aprile 2021 per i consumatori maggiorenni residenti e/o domiciliati nella regione Campania.

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Latte Berna, in bottiglia, e ciascuno regala 1 punto per la raccolta: Fresco Alta Qualità 1000 ml e 500 ml, Fresco Parz. Scremato 1000 ml e 500 ml, Fresco Scremato 500 ml, Fresco Il Latte di una volta 1000 ml, Dura di Più Intero 1000 ml, Dura di Più Parzialmente Scremato 1000 ml.

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti. Solo così una volta finalizzata la registrazione parteciperai automaticamente all’Instant Win gratuito “Vinci i premi Speciali Calcio Napoli”.

I premi in palio sono:

  • 14 maglie autografate dai giocatori della Società Sportiva Calcio Napoli del valore di € 50,00
  • 14 gagliardetti della Società Sportiva Calcio Napoli del valore di € 10,00

Al termine della registrazione potrai poi scaricare una scheda raccogli-punti su cui avrai subito un bonus di 2 punti per iniziare la raccolta. In caso di smarrimento della scheda potrai richiederla al Numero Nero 02 67135988 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Le schede sono disponibili anche nei punti vendita.

Una volta effettuata la raccolta spedisci la tessera con la richiesta premio (elenco nel regolamento oppure online) con una Raccomandata A/R a:

GENERAZIONE BERNA_CASELLA POSTALE 180 – 28100 NOVARA CENTRO (NO)

In alternativa, effettua la richiesta premio dal sito con la foto della scheda completa.

Tutti i partecipanti che alla data del 30 aprile 2021 avranno caricato almeno una scheda completa parteciperanno all’estrazione finale di 10 Video Call di 5 minuti con un giocatore della “rosa” del Calcio Napoli.

L’estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario entro il 10 maggio 2021, contestualmente all’eventuale estrazione a recupero prevista per i partecipanti alla parte concorsuale Instant Win.

Soggetto Promotore: Parmalat S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Pubblicità: