Belle Color Garnier: candidati come tester

Ti piacerebbe provare comodamente a casa la colorazione per capelli Belle Color di Garnier? Allora non perdere la nuova campagna indetta al ******* che ti consentirà di candidarti come tester di questo prodotto!

Pubblicità

Diventa Tester Belle Color Garnier

Per candidarti non dovrai fare altro che collegarti con il portale ******, cliccare sulla colorazione Belle Color Garnier che preferisci tra quelle disponibili (castano Marron Glace, Castano Luce e Castano Ambrato) ed accedere con le tue credenziali in modo da poter completare ed inviare il format di adesione compilato in ogni sua parte.

Se per te è la prima volta e non hai ancora un profilo attivo non preoccuparti: effettua una nuova registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte: avrai subito accesso a tutte le iniziative di questo sito dedicato al mondo delle donne che offre spessissimo la possibilità di partecipare a campagne tester.

Avrai tempo sino al primo marzo 2015 per inviare la tua candidatura, terminata la fase di raccolta delle iscrizioni, lo staff provvederà a selezionare le fortunate che riceveranno a casa da provare una confezione della colorazione Belle Color nella nuance preferita.

Pubblicità:

Tester di Prodotti: divertente, facile, conveniente!

Se sarai fortunata riceverai il tuo prodotto a casa, tramite corriere e non dovrai fare altro che utilizzarlo e compilare successivamente un questionario dove ti verrà chiesto di esprimere la tua opinione.

Oltre ad ******* sono moltissimi i siti che permettono agli utenti iscritti di partecipare a campagne di test di prodotto: Trnd, The Insiders, Toluna, Desideri Magazine e anche DimmiCosaCerchi. Ricevere in anteprima alimentari, cosmetici, detersivi per casa o bucato è facilissimo: consulta spesso la nostra categoria dedicata e non perdere nemmeno una segnalazione.

Ricevere a casa le ultime novità da testare e valutare è facile, divertente e anche conveniente!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!