Barilla: vinci forniture di pasta

Qual è il tuo piatto forte? Cucinalo usando Barilla e partecipa al nuovo concorso creativo con giuria e instant win per vincere forniture di prodotti e viaggi o per assistere al World Pasta Championship. Tutti i dettagli? Scoprili con me!

Come partecipare al contest Barilla

Per partecipare al contest creativo con giuria e aggiudicarti una fornitura di pasta e un soggiorno per il World Pasta Championship dovrai preparare un piatto usando qualsiasi formato di Barilla. Quando hai terminato, scatta una bella foto nella quale appaia anche la confezione di Barilla usata e caricala nell’apposito modulo allestito in questa pagina.

Dopo la moderazione da parte dello staff addetto alla selezione dei contributi in regola, la tua foto apparirà nella gallery allestita nel sito e potrà essere votata da tutti gli utenti iscritti.

Al termine della raccolta delle votazioni, i 10 piatti più votati riceveranno in premio una fornitura di pasta Barilla e saranno valutati da una giuria di esperti che decreterà, a suo insindacabile giudizio, i 3 vincitori assoluti. Il verbale di giuria verrà stilato entro il 16 ottobre 2018.

I fortunati riceveranno come premio un pacchetto World pasta Championship comprensivo di trasferimento pernottamento e prima colazione per il vincitore e un accompagnatore.

Potrai caricare più fotografie diverse tra loro, ma vincere una sola volta.

Instant win web: premi per i votanti

Iscrivendoti al contest e votando uno dei contributi in gara avrai accesso all’instant win che mette in palio ogni giorno 1 fornitura di pasta Barilla, per un totale di 23 premi per tutta la durata della manifestazione.

Tentare la fortuna è semplice: segui questo link, registrati e vota la tua foto preferita. Il sistema è programmato per assegnare un premio al giorno. Nel caso in cui in una giornata non fosse possibile decretare un vincitore, la fornitura verrà messa in palio il giorno dopo e così via fino alla fine del concorso.

Eventuali premi non assegnati, non reclamati o non convalidati, verranno assegnati con l’estrazione finale di recupero del  16 ottobre 2018.

Il concorso Barilla si terrà dal 22 settembre 2018 al 14 ottobre 2018. Il regolamento completo è disponibile qui.

Barilla Pasta World Championship

Una sintesi del concorso a premi “Barilla Pasta World Championship: qual è il tuo piatto forte?:

Validità: 22 settembre 2018 al 14 ottobre 2018
Estrazione finale: Verbale di giuria, assegnazione Instant Win Web ed estrazione riserve entro il 16 ottobre 2018.
Premi in palio: 10 (dieci) forniture di prodotti Barilla (ai primi 10 contributi più votati) e 3 (tre) viaggio per con pernottamento per assistere al World Pasta Championship che si terrà a Milano ai 3 contributi scelti dalla giuria tra i 10 più votati dagli utenti web.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *