IL BANDO DI CONCORSO SCADE IL 30 SETTEMBRE 2013
Ecco per voi la possibilità di inviare la vostra candidatura per il bando di concorso indetto da Barilla per i giovani in cui verranno messe a disposizione delle borse di studio per incentivare un percorso formativo per la realizzazione di un vostro progetto a tema ambientale.
Per partecipare è necessario iscriversi al concorso e caricare un contributo che esprima un’idea su come migliorare il Pianeta e la qualità della vita delle persone includendo il percorso formativo ideale per realizzare tale idea.
Leggi anche: Consigli per risparmiare sulla spesa
Per poter partecipare occorre iscriversi  su barillaperigiovani.it e avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti al 30 settembre 2013.
Il contributo dovrà contenere un titolo inerente alla tematica e non essere superiore alle 1500 battute ed in cui dovranno essere espressi i vantaggi per la collettività e per il pianeta, il ruolo professionale personale nel progetto, le competenze che si vogliono sviluppare, il percorso formativo ottimale e le condizioni materiali allo sviluppo.
Il concorso mette in palio sino a 10 borse di studio del valore di 40.000 euro per incentiva i giovani a sviluppare il proprio progetto attraverso un percorso formativo mirato.
Tra tutte le idee pervenute entro i termini, una giuria di esperti scelti da Barilla si occuperà di valutare quali siano le idee migliori e meritevoli e stilerà la lista degli aventi diritto al premio.
Leggi anche: Concorsi a premio online
Il denaro sarà erogato entro il 31 marzo 2014 dalla società stessa o da terze parti interessate a finanziare il progetto a fondo perduto.
Avete un’età compresa tra i 18 e i 28 anni? Avete un’idea di progetto efficace, ma non sapete come fare per realizzarla? Inviate la vostra candidatura, i vincitori della borsa di studio potreste essere voi!
In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !
CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!