Asos, buono sconto 10 euro

Sei appassionato di shopping on line e sei sempre alla ricerca di promozioni per pagare un po’ meno? Allora non puoi perdere il nuovo buono sconto Asos da 10 euro! Ottenerlo è davvero semplicissimo, basta cliccare qui, registrarsi ed effettuare i tuoi ordini con la certezza del risparmio!

Codice sconto Asos: risparmia sullo shopping

Il codice sconto Asos ti arriverà tramite email dopo aver compilato il format con tutti i tuoi dati ed aver confermato la registrazione.Per effettuare i tuoi acquisti risparmiando 10 euro avrai tempo sino al 1 ottobre 2014.

Il buono è applicabile ad un ordine minimo di 50 euro ed è valido unicamente per i nuovi clienti. Non potranno usufruirne quindi tutti coloro che risultassero già registrati. Potrai approfittare di questa promozione per comprare tutti i capi dell’assortimento proposto dal marchio ad esclusione di quelli già in saldo.

Leggi anche: Geox ti regala Geox Beat Voice, il braccialetto parlante!

Come acquistare su Asos

Effettuare il tuo shopping su questo portale e-commerce è molto semplice, dopo esserti registrato e aver ottenuto il tuo coupon virtuale da 10 euro, non dovrai fare altro che navigare tra le varie proposte delle categorie uomo e donna, aggiungere i tuoi prodotti preferiti al carrello e procedere con il pagamento.

Per saldare potrai utilizzare carta di credito, PostePay oppure il conto Paypal nel massimo della sicurezza dei tuoi dati personali. La consegna avverrà tramite corriere e, in caso di bisogno, potrai contare su un’assistenza disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni della settimana.

Pronto a far shopping scontato grazie al nuovo codice sconto Asos? Allora non resta che augurarti buoni acquisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *