Apple iPad Mini a metà prezzo da Billa!

Continua la nostra ricerca per trovare le offerte migliori per acquistare apparecchi tecnologici a prezzo scontato. Oggi vi parliamo dell’operazione “Facciamo a Metà indetta” da Billa che vi permetterà di acquistare un Apple Ipad Mini a metà prezzo.

La promozione sarà attiva nei punti vendita aderenti sino al 10 settembre e per attivarla non dovrete fare altro che acquistare normalmente il vostro apparecchio presentando alle casse, la carta fedeltà Billa Card.

Successivamente all’avvenuto pagamento, vi verrà corrisposto il 50% del valore dell’Apple Ipad Mini in buoni sconto che potrete utilizzare sulle spese successive. Praticamente vi verranno regalati 230€ in coupon, divisi in 8 buoni del valore di 25€ e uno da 30.

Potrete sfruttare i tagliandi da 25 euro a fronte di una spesa minima di 50 euro, mentre quello da 30 necessita di uno scontrino di almeno 60. Sono esclusi ai fini del conteggio, i prodotti che per legge non sono oggetto di attività promozionale come ricariche telefoniche, giornali, riviste, alcoolici, vini,  superalcoolici e prodotti di para farmacia.

Leggi anche: Programma riciclo e riuso Apple

I buoni sono cumulabili e per usufruirne avrete tempo dal 12/09/2013 al 12/01/2014, ma è necessario, ai fini dell’utilizzo, presentare,presso le casse prima del pagamento, la stessa Billa Card con la quale avete acquistato il tablet.

Se avete intenzione di comprare un Apple Ipad Mini per voi o per fare un regalo, questa promozione rappresenta un’interessante opportunità per acquistare questo prodotto guadagnando coupon per un valore totale pari alla metà del costo commerciale dell’apparecchio.

Davvero interessante, non trovate?

Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *