Airwick arreda la tua casa: vinci buoni Ikea da 50€

Arreda la tua casa con Airwick e il nuovo concorso a premi che mette in palio carte regalo Ikea da 50 euro. Per partecipare all’instant win è necessario acquistare i prodotti in promozione. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti un buono spesa! Continua la lettura per tutti i dettagli.

Airwick arreda la tua casa: vinci buoni Ikea da 50€

Il concorso a premi Airwick Arreda la tua casa si svolgerà in diversi punti vendita, in determinati periodi:

  • Concorso nazionale: dal 01/02/2017 al 03/04/2017
  • Concorso Coop: Dal 05/01/2017 al 01/02/2017
  • Concorso Conad: Dal 11/01/2017 al 17/02/2017
  • Concorso Carrefour: Dal 01/03/2017 al 28/03/2017

Per partecipare è necessario comprare, all’interno dei punti vendita coinvolti e nei periodi di validità della promozione, almeno due prodotti Airwick a tua scelta, di cui necessariamente uno elettrico o un auto spray.

Effettuato l’acquisto, segui questo link, clicca sul pulsante denominato “Partecipa” e compila il form di registrazione. Scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita, riceverai a casa un buono Ikea da 50 euro, da spendere presso i punti vendita dell’insegna svedese.

Vinci carte regalo Ikea in instant win

Le carte regalo Ikea messe in palio dall’instant win Airwick saranno consegnate ai vincitori entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

Il buono spesa potrà essere usato come modalità di pagamento presso tutti i punti vendita Ikea e sullo store online secondo le modalità previste dalla catena.

Ha validità di 12 mesi e non non potrà essere utilizzata per pagamenti presso le casse della Bottega Svedese, del Bar, del Ristorante, del Bistrot e di qualsiasi altra Zona Ristoro, per l’acquisto del servizio di noleggio furgoni o per l’acquisto di un’altra Carta Regalo IKEA.

Il regolamento integrale è disponibile in questo link.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *