Agenda 2019 omaggio + vinci 5 iPhone XS

L’azienda MaicoSordità ha indetto un concorso a premi dedicato alle persone con più di 60 anni e problemi di udito. In palio ci sono 5 iphone XS e per tutti un’agenda 2019 in regalo. Come si partecipa e cosa bisogna fare per ricevere l’omaggio? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Maico: vinci 5 Iphone XS

Per partecipare al concorso Maico è necessario avere almeno 60 anni di età e recarsi presso uno dei punti vendita aderenti per effettuare il controllo gratuito dell’udito. In questo modo riceverai subito l’agenda 2019 omaggio e in più prenderai parte al concorso che mette in palio 5 Iphone XS Grigio Siderale Display da 5,8’’ del valore di €1.189,00.

In alternativa puoi anche compilare il modulo presente in questa pagina con tutti i dati richiesti e attendere il ricontatto da parte di un operatore che fisserà un appuntamento nella sede Maico più vicina.

Al termine della fase promozionale, entro il 21 dicembre 2018, alla presenza di un notaio o del funzionario delegato alla tutela del consumatore  verranno individuati in maniera casuale per estrazione (manuale o informatizzata) n. 5 vincitori e n. 5 riserve.

Puoi partecipare una sola volta e aggiudicarti un solo premio. In caso di vincita, verrai contattato da Maico via mail e riceverai le istruzioni per ricevere il tuo telefono. Nello specifico, dovrai ritirarlo in un punto vendita esibendo al responsabile un valido documento d’identità, il codice fiscale e la copia della notifica di vincita.

Ti piace vincere gratis? Partecipa anche al concorso Anniversario Topolino: la partecipazione è gratuita!

Agenda 2019 omaggio + vinci 5 iPhone XS

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/11/2018 al 17/12/2018
Estrazione finale: entro il 21/12/2018
Premi in palio: 5 Telefono Apple iPhone XS 64 GB Grigio Siderale Display da 5,8’’
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *