Actimel Operazione Rinforzo – Vinci piumini da uomo

Grazie alla promozione Actimel “Operazione Rinforzo” puoi rinforzare le tue difese immunitarie e allo stesso tempo vincere tanti premi interessanti. Acquista una confezione da 6 o da 8 vasetti di Actimel e conserva lo scontrino: puoi vincere subito un piumino da uomo grazie all’instant win.

Vinci con Actimel Operazione Rinforzo

Per provare a vincere uno dei piumini messi in palio dal concorso ti basterà acquistare almeno una confezione di Actimel 6×100 g o di Actimel 8×100 g. Segui questo link per collegarti al sito internet dedicato alla promozione e registrati con i tuoi dati. Digita i dati dello scontrino d’acquisto e inviali: il sistema di attribuzione dei premi a vincita immediata ti dirà subito l’esito della giocata.

Puoi vincere ogni settimana un giaccone Ciesse di colore bianco e personalizzato con il logo Actimel. In palio ci sono 25 giacconi da uomo, con taglie che vanno dalla 46 alla 52.


Leggi anche: Partecipa al concorso Philips, vinci cuffie e viaggi 


Rafforza le tue difese immunitarie e vinci

Con Actimel rafforzi giorno dopo giorno le tue difese immunitarie, in modo da affrontare con maggior grinta le sfide quotidiane. Grazie ai premi assegnati da questa Operazione Rinforzo sarà ancora più facile resistere alle basse temperature invernali e affrontare ogni ostacolo! Acquista Actimel e ricordati di giocare: hai tempo fino al 3 maggio per provare a fare tuo uno dei giacconi Ciesse. Per tutti i dettagli sulla meccanica di partecipazione del concorso a premi Actimel Operazione Rinforzo consulta il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *