Risparmiare sulla spesa dei libri scolastici è semplice grazie all’iniziativa di Unicoop Firenze in vista del rientro a scuola 2013/2014. Grazie alla vendita e all’acquisto libri nuovi e usati, riuscire a limare qualcosa da questo importante costo annuale è più facile.
Portando i libri vecchi presso i punti vendita Unicoop Firenze, tantissimi soci hanno avuto la possibilità di avere il valore monetario del testo usato sotto forma di buoni spesa che hanno potuto utilizzare per acquistare altri generi nei supermercati aderenti.
E la promozione continua: se avete libri usati in buone condizioni, potrete portarli presso i punti vendita della catena e ottenere sconti sulla spesa. Ma oltre all’acquisto, Coop li vende anche: sarà quindi possibile comprare i libri usati e scontati notevolmente direttamente presso i supermercati.
Inoltre, se non troverete il libro che cercate, l’operazione scuola 2013-2014 vi permetterà comunque di risparmiare sulla spesa dei libri scolastici nuovi grazie allo sconto del 15 per cento sul prezzo di copertina.
Leggi anche: buono spesa Auchan e Nectar
Per poter vendere o acquistare con queste agevolazioni occorrerà essere in possesso della carta fedeltà Socio Coop, che potrete sottoscrivere versando la quota associativa presso tutte le Coop.
I libri di testo potranno essere prenotati sino al 23 settembre e ritirati a partire dal 24 direttamente presso i supermercati Unicoop Firenze oppure direttamente on line attraverso l’apposita sezione allestita su www.coopfirenze.it.
Un’occasione da non perdere per rivendere e acquistare i libri scolastici a prezzi veramente convenienti e poter ottenere buoni per risparmiare sulla spesa grazie alla vendita dei vostri testi usati.
Per tutte le altre informazioni e conoscere i punti vendita aderenti alla promozione, consultate il link che vi riportiamo a fine pagina e…
… Buon risparmio!
CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!