DimmicosacerchiDimmicosacerchi
  • Campioni Omaggio
  • Tester
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Lista concorsi instant win gratuiti: giocando puoi vincere gratis tanti premi
    • Concorsi avvento
  • Coupon
    • Lista completa siti di buoni sconto
  • Cashback
  • Premi certi
  • Soldi
    • Sondaggi Online
    • Sondaggi che pagano con Paypal
    • Sondaggi che pagano con buoni Amazon
  • Supermercati
    • Raccolta Punti
    • Sottocosto
  • Sconti
    • Amazon Prime Day 2022
    • Amazon coupon
    • Amazon offerte
    • Black Friday
    • Offerte telefoniche
    • Saldi
  • Risparmiare
  • Riciclo
DimmicosacerchiDimmicosacerchi
Cerca
  • Campioni Omaggio
  • Tester
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Lista concorsi instant win gratuiti: giocando puoi vincere gratis tanti premi
    • Concorsi avvento
  • Coupon
    • Lista completa siti di buoni sconto
  • Cashback
  • Premi certi
  • Soldi
    • Sondaggi Online
    • Sondaggi che pagano con Paypal
    • Sondaggi che pagano con buoni Amazon
  • Supermercati
    • Raccolta Punti
    • Sottocosto
  • Sconti
    • Amazon Prime Day 2022
    • Amazon coupon
    • Amazon offerte
    • Black Friday
    • Offerte telefoniche
    • Saldi
  • Risparmiare
  • Riciclo
Follow US
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > “A Londra con extra”: il nuovo concorso Sky
Concorsi con acquisto

“A Londra con extra”: il nuovo concorso Sky

1 Aprile 2019 Tags: estrazione finale vinci soggiorni
“A Londra con extra”: il nuovo concorso Sky
SHARE

Se siamo clienti Sky e siamo siamo appassionati di film non possiamo perderci Bohemian Rhapsody, il nuovo lungometraggio sulla storia dei Queen, noleggiandolo su Sky Primafila! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Sky: ecco come partecipare

Bohemian Rhapsody, oltre ad essere uno dei film più visti dell’ultimo periodo, è diventato il protagonista del nuovo concorso “A Londra con extra” di Sky, che sarà attivo dal 28 marzo al 3 giugno 2019.

Per partecipare dobbiamo già essere clienti Sky extra oppure provvedere all’iscrizione entro la fine del periodo promozionale seguendo le nostre istruzioni in questo articolo.

Il noleggio del film, da effettuare durante il concorso, dovrà avvenire attraverso tutte le modalità offerte da Sky, ossia tramite il telecomando del decoder collegato ad internet, richiesta telefonica, via SMS oppure sul sito dall’area clienti www.sky.it o dall’APP, mediante il servizio prepagato Primafila Ricaricabile.

Ricordiamoci che potremo partecipare solo se siamo extra Members che risulteranno aver effettivamente acquistato il film e se saremo ancora clienti Sky al momento dell’estrazione finale.

Il concorso metterà in palio 1 premio mediante estrazione finale, che sarà valido per 2 persone e sarà composto da:

  • volo A/R per Londra da Roma o Milano
  • trasferimento A/R aeroporto di Londra – Hotel
  • 3 notti in Hotel 4* a Londra in camera doppia con prima colazione
  • cena presso l’Hard Rock Café di Londra (menù fisso)
  • Bohemian Rhapsody Tour con Jim Jenkins (comprensivo di trasporti, guida e interprete)
  • gadget celebrativo
  • assicurazione viaggio

Potremo viaggiare esclusivamente nel periodo da giugno 2019 a gennaio 2020, che sarà comunque soggetto alla disponibilità di Jim Jenkins.

L’estrazione finale avverrà entro il 20 giugno 2019 e se avremo vinto saremo contattati entro 5 giorni tramite e-mail oppure telefono, per un totale di 3 tentativi di contatto: ci sarà richiesto di fornire i nostri dati e quelli dell’accompagnatore, necessari alla prenotazione dell’hotel e del viaggio.

Il Premio eventualmente non richiesto o non assegnato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Legambiente Onlus – Via Salaria 403, 00199 Roma – C.F. 80458470582.

Scopri altri concorsi per vincere viaggi oppure trova i concorsi per vincere buoni spesa! Puoi anche approfittare delle offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70% su tutti i tuoi acquisti!

“A Londra con extra”: il nuovo concorso Sky

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 28 marzo 2019 al 3 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 20 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano
Premi in palio: totale montepremi 5.280€ (IVA non esposta)
Regolamento: scaricabile qui.

Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram

You Might Also Like

Vinci un mondo di benessere con Céréal e Melarossa: in palio box di prodotti e E-bike

Prova a vincere con Adez le 2 mug Pantone

Calvé Wooow Effect: vinci l’AperiWOOOW con Calvé!

Concorso Barilla “Cuciniamo insieme”: vinci Echo Show 15 e set Barilla!

Partecipa al concorso Heinz “Griglia non grigliarti”: vinci tanti gadget!

TAGGED: estrazione finale, vinci soggiorni

Registrati alla Newsletter

Ricevi le ultime novità nella tua email
Per registrarti, devi accettare la nostra Privacy Policy. Puoi cancellarti in ogni momento.
Share This Article
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp
Share

Ci trovi su:

107.2k Like
1.3k Follow
975 Subscribe
2.6k Follow

ADV

DimmiCosaCerchi® è una community italiana che dal 2008 raccoglie tutte le offerte di campioni omaggio, coupon, offerte supermercati e concorsi online presenti in rete. Un vero e proprio portale dedicato al mondo del risparmio che offre numerosi consigli per ricevere prodotti gratis e per risparmiare sugli acquisti di ogni giorno. Il sito è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione degli utenti: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte, codici sconto e sondaggi retribuiti. Ogni articolo contiene tutte le informazioni e i link per richiedere campioncini e buoni sconto.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Qui trovi consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati e tutto quello che ti occorre per spendere meno

Link utili

  • Contatti
  • Segnala promozione
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti

Alcuni dei siti linkati in questo sito (ad esempio Amazon) hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te.

DimmicosacerchiDimmicosacerchi
Follow US
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?