Al cinema con Saila (premio sicuro)

di Simona Bondi
Al cinema con Saila (premio sicuro)

Andare al cinema gratis è possibile grazie al nuovo premio sicuro che riceverai in regalo con le caramelle Dietorelle. Scopri subito la nuova promozione!

Sponsorizzato:

Con Dietorelle vai al cinema gratis

Inizia il nuovo anno all’insegna delle uscite al cinema a costo (praticamente) zero grazie al premio sicuro offerto da Dietorelle. A partire dal01 Gennaio 2016 acquistando i prodotti in promozione riceverai in regalo un biglietto cinema QMI in regalo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare, dovrai acquistare nel periodo promozionale 2 dei prodotti in promozione, personalizzati con lo sticker promozionale dell’iniziativa, nelle quali troverai un codice univoco necessario per richiedere il biglietto cinema omaggio.

Sponsorizzato:

Per richiedere il premio dovrai conservare i 2 codici che troverai sulle confezioni promozionate e collegarti sul sito dedicato raggiungibile da questo indirizzo. Ricorda che potrai richiedere il tuo premio solo a partire dal 01 Gennaio!

Nel sito dedicato dovrai registrarti inserendo i tuoi dati personali ed i codici univoci trovati sulle confezioni di caramelle Dietorelle con lo sticker promozionale. Ogni 2 codici inseriti avrai diritto ad un buono cinema digitale, per la visione di qualsiasi film in 2D (escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e sale/posti VIP), solo il martedì, in tutte le sale aderenti alla presente promozione.

Il regolamento completo può essere consultato seguendo questo link.

Leggi anche: Diventa tester smalti L’Oreal con Toluna

cinema gratis saila

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.