Diventa tester Geomar fango scrub

di Simona Bondi
Diventa tester Geomar fango scrub

Vorresti provare gratuitamente il fango scrub di Geomar? Invia la tua candidatura e prova a diventare tester di questo prodotto utile per combattere gli inestesismi della cellulite.

Sponsorizzato:

Geomar cerca tester per il fango scrub

Geomar Fango Scrub aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite grazie all’attività detossinante e lipolitica di Argille, Caffeina ed Alghe. Grazie alle micro-particelle di Perlite esfolianti rimuove dalla cute cellule morte e impurità, rendendo così la pelle morbida, luminosa e levigata.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se ti piacerebbe diventare tester di questo prodotto, invia entro il 07 Dicembre la tua candidatura all’email [email protected] indicando nome, cognome e motivando perché Geomar dovrebbe scegliere te. Potrai essere selezionata per diventare una delle tester ufficiali del fango scrub Geomar!

Al momento non abbiamo maggiori informazioni sul numero delle tester che saranno selezionate, ma potete visionare il post ufficiale cliccando qui.

Ricordati di candidarti come tester anche dei rossetti Maybelline.

Diventa tester Geomar fango scrub

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.