Diventa tester con Trnd per Metamucil

di Simona Bondi
Diventa tester con Trnd per Metamucil

Vuoi conoscere i nuovi prodotti Metamucil rimanendo comodamente a casa? Iscriviti subito sul sito TRND, dove avrai la possibilità di provare e promuovere tutti i tuoi brand preferiti diventando tester.

Sponsorizzato:

Metamucil nel nuovo progetto trnd

La Metamucil, specializzata nella produzione di integratori alimentari a base di fibre di psillio naturale, è il marchio più venduto al mondo, ed è fra le aziende che ha aderito ai progetti Trnd. L’ultimo è un’iniziativa molto speciale che riguarda il benessere e la cura intestinale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La nuova linea di prodotti Metamucil ti permette di assumere la giusta dose di fibre, indispensabili per l’organismo, apportando 4 benefici:

  • favorisce la regolarità intestinale
  • facilita il metabolismo dei lipidi rimuovendo gli acidi biliari che contribuiscono alla riduzione di alcuni lipidi di vitale importanza
  • modula l’assorbimento dei nutrienti evitando innalzamenti glicemici
  • facilita la digestione.

Come fare per ricevere i prodotti trnd Metamucil

A partire da oggi e fino al 9 dicembre 2015, hai la possibilità di iscriverti gratuitamente e senza impegno seguendo questo link, inviando la tua candidatura come tester. Se sarai ritenuto idoneo, riceverai un’e mail con comunicazione della tua candidatura andata a buon fine e rientrerai fra i fortunati 2000 “trnder” che potranno provare i prodotti insieme ad amici e parenti attraverso il passaparola. Ti sarà spedito per posta un kit contenente il prodotto, del materiale informativo e una descrizione dettagliata del progetto Trnd.

Sponsorizzato:

Il kit comprende: 1 Metamucil barattolo da 30 dosi e 1 Victoria Magazine per te e 20 scatole di Metamucil contenenti ciascuna 10 bustine monodose, 20 copie di Victoria Magazine e dei questionari di ricerca mercato che dovrai distribuire ai tuoi amici e parenti.

Curiosità

Lo psillio è una pianta erbacea annuale originaria dell’Asia, del Mediterraneo e del Nord Africa. Lo psillio di Metamucil assorbe l’acqua e gelifica. Il gel viscoso oltre a favorire il transito intestinale dei residui alimentari non assorbiti, riesce a intrappolare alcuni carboidrati e zuccheri, rilasciando questi ultimi nel corpo lentamente.

Potrebbe piacerti anche: Promozione Bracciali OPS! Tresor su Groupon

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.