Buono sconto Amazon in regalo con Intesa San Paolo

di Simona Bondi
Buono sconto Amazon in regalo con Intesa San Paolo

Nelle agenzie della Banca Intesa San Paolo ti aspetta un premio sicuro: per tutti i titolari di una carta di credito dell’istituto è possibile richiedere un buono sconto Amazon del valore di 10 euro! Scopri subito tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Buono sconto Amazon in regalo con Intesa San Paolo

Intesa San Paolo premia i propri clienti con un regalo esclusivo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per tutti i titolari di una carta di pagamento (bancomat escluso) o di una NextCard emessa da una delle banche del gruppo è online la possibilità di richiedere un buono regalo Amazon del valore nominale di 10 euro.

Possono richiedere il voucher solamente coloro che sono titolari della carta di credito attivata entro il 15 Novembre 2015.

Se ne hai i requisiti, collegati a questa pagina e compila il modulo con tutte le informazioni richieste.

Una volta che lo staff avrà effettuato tutte le verifiche richieste, riceverai il coupon nella tua casella di posta elettronica, senza dover fare altro.

Comodo e veloce, ma soprattutto interessante e conveniente!

Dove e come spendere il buono Amazon Intesa San Paolo:

Potrai richiedere il tuo premio sicuro entro il 30 Novembre 2015 e applicato ai tuoi ordini Amazon entro il 6 dicembre.

Sponsorizzato:

Il credito a tuo favore potrà essere utilizzato su una spesa di almeno 40 euro. Puoi dare uno sguardo agli articoli aderenti all’iniziativa collegati a questa pagina

Sponsorizzato:

Non sai come si usano i buoni regalo Amazon? Nessun problema, dai uno sguardo a questa guida passo passo e sarai subito pronto a sfruttare al meglio il regalo della tua banca!

Potrebbe piacerti anche: Come utilizzare i buoni regalo Amazon

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.