Confezione Celebrativa Retinolo BV Plus

di Simona Bondi Altri simili:
Confezione Celebrativa Retinolo BV Plus

Retinolo BV di Bottega Verde è una delle linee più apprezzate e vendute del marchio. Da oggi è possibile acquistare una speciale confezione celebrativa che ti permetterà di avere a portata di mano tutti i benefici e l’azione anti age mirata di questo best-seller. Scoprila con noi, è perfetta anche come idea regalo!

Sponsorizzato:

Confezione Celebrativa Retinolo BV Plus: composizione

Con il passare del tempo la nostra pelle cambia e, anche se tutte speriamo non accada mai, comincia a segnarsi, a perdere luminosità e tono.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Tutte noi desideriamo un prodotto che possa aiutarci a combattere le prime rughe, i segni di espressioni e le discromie in maniera veloce, ma efficace. Bottega Verde, insegna di profumerie 100 per cento made in Italy, propone al pubblico la sua linea Retinolo Bv Plus, best seller del marchio amatissimo dalle clienti.

Per celebrare il successo di questi prodotti è possibile acquistare una nuova confezione che comprende tutto ciò che serve per ritrovare splendore e levigare la texture cutanea. Ecco cosa contiene lo speciale kit Bottega Verde.

Scopri il cofanetto Retinolo cliccando qui

Retinolo Bv Plus  Crema viso giorno antietà potenziata: a base di pro-retinolo, collagene vegetale, acido ialuronico, estratto di ginseng e vitamine E ed F. Il formato da 50 ml contenuto in questo pack consente di svolgere un’azione intensiva antiage durante tutta la giornata. Nutre e protegge restituendo alla pelle del viso un aspetto giovane e fresco.

Retinolo Bv Plus – Crema viso notte antietà potenziata: a base degli stessi ingredienti che compongono il trattamento giorno, si prende cura della cute durante la notte, aiutandola a rigenerarsi durante la fase di riposo. Formato da 15 ml.

Retinolo Bv Plus – Contorno occhi potenziato: formulata con  pro-retinolo, acido ialuronico, collagene vegetale e Pluridefence, uno speciale mix di attivi brevettato da Bottega Verde. Si prende cura della zona del contorno occhi, che maggiormente risente dei primi segni del tempo, levigando la pelle e proteggendone l’attività cellulare. Formato da 5 ml.

Sponsorizzato:

Retinolo Bv Plus – Latte detergente tonico viso potenziato: arricchito da ginseng, vitamine, collagene vegetale e acido ialuronico, permette lo struccaggio delicato ed efficace del viso. Tonifica la pelle, la nutre e la leviga permettendole di ricevere e assorbire meglio i successivi trattamenti.

Questa speciale confezione celebrativa è in vendita al costo di 64,85 euro, ma grazie alla promozione sullo store online potrai ottenere uno sconto del 75 per cento, arrivando a pagarla solamente 15,99 euro. Per approfittarne, segui questo link e assicurati la bellezza ad un prezzo ridotto!

Un’occasione imperdibile sia per chi conosce già questi prodotti, sia per chi vuole testare l’efficacia della linea.

E tu, hai già provato Retinolo BV Plus di Bottega Verde? Come ti sei trovata? Nell’attesa di tornare a parlare delle novità di questa catena di profumerie, ti auguriamo buon shopping scontato!

Scopri altre promozioni di Bottega Verde

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.