Diventa tester fondotinta Vichy Dermablend. Candidati subito!

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester fondotinta Vichy Dermablend

Vichy è alla ricerca di 20 tester di prodotti che si occuperanno di provare gratis il nuovo fondotinta Dermablend. Scopri subito tutti i dettagli ed invia la tua candidatura, una delle fortunate potresti essere proprio tu!

Sponsorizzato:

Diventa tester fondotinta Vichy Dermablend.

Per candidarti come tester del kit make up viso Dermablend dovrai seguire questo link e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte, allegando una fotografia del tuo viso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta inviata la tua registrazione non dovrai fare altro che attendere che lo staff selezioni le 20 partecipanti alla campagna di prova del nuovo fondotinta.

Se sarai stata fortunata riceverai una mail e verrai invitata a prendere parte alla prima fase del progetto che prevede una sessione di lezione a Milano presso l’accademia L’Oreal per imparare le tecniche e i segreti dell’applicazione del prodotto.

Successivamente dovrai testare a casa il kit che ti verrà consegnato gratuitamente, utilizzarlo con costanza e collegarti sovente al sito dedicato pubblicando i tuoi commenti, recensioni, opinioni.

Per maggiori informazioni sul funzionamento di questa nuova iniziativa e per scoprire tutti i dettagli, collegati al regolamento integrale dove sono raccolti tutti i termini e le condizioni di partecipazione.

E tu, ti candiderai come tester del nuovo fondotinta Dermablend? Non perdere anche l’occasione di ricevere a casa un campione omaggio del profumo Dior o di ritirare gratis tanti formati prova messi a disposizione da MiaFarmacia.

Sponsorizzato:

In bocca al lupo a chi parteciperà!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.