Crema idratante Specchiasol allegata a Donna Moderna

di Simona Bondi
Crema idratante Specchiasol allegata a Donna Moderna

Segnati la data del 16 settembre: è il giorno della terza uscita del Mese della Bellezza di Donna Moderna. Ogni settimana trovi insieme alla rivista un prodotto cosmetico selezionato per te. Questa settimana è la volta della crema idratante Specchiasol: non perdertela!

Sponsorizzato:

La crema mani Specchiasol allegata a Donna Moderna

Il terzo appuntamento con il Mese della Bellezza propone la crema mani Specchiasol Natur Derm. Si tratta di una crema idratante e nutriente, ideale per proteggere le mani dai primi freddi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Adatta a un uso quotidiano, la crema mani Specchiasol è leggera e ha una formulazione ricca di ingredienti naturali. All’azione nutriente del burro di avocado unisce i benefici della calendula, della camomilla, del tiglio e di altri fiori. Il risultato è una crema mani idratante delicata assolutamente da non perdere.

Trovi la crema idratante Specchiasol allegata a Donna Moderna nel numero in edicola dal 16 settembre!

Crema idratante Specchiasol allegata a Donna Moderna

Altri allegati in Edicola li trovi qui

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.