Diventa tester con The Insiders e prova Biomineral One

di Simona Bondi
Diventa tester con The Insiders e prova Biomineral One

I capelli deboli sono un problema che affligge molte persone, donne e uomini. Le cause della perdita dei capelli possono essere molte e un integratore alimentare specifico può dare subito ottimi risultati. Se vuoi rafforzare la tua chioma diventa tester con The Insiders e prova Biomineral One.

Sponsorizzato:

Compila il sondaggio e diventa tester con The Insiders

Se pensi che Biomineral One faccia al caso tuo e tu sia la persona giusta per condividere le tue opinioni e promuovere il prodotto con amici e conoscenti, allora candidati come tester.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Segui questo link e completa il sondaggio. Rispondi alle domande e invia la tua candidatura: The Insiders selezionerà 1.000 tester che potranno provare gratuitamente l’integratore alimentare Biomineral One, la cui speciale formulazione è pensata per rafforzare i capelli e renderli più resistenti a stress e condizioni ambientali.

Leggi anche: Come diventare tester con Donnad 

Prova Biomineral One con The Insiders

I tester selezionati potranno provare Biomineral One e distribuire dei campioni omaggio ad amici e conoscenti. Il kit per la prova prodotto che sarà consegnato da The Insiders, infatti, include una confezione da 30 compresse di Biomineral One con Lactocapil Plus e 1o blister da 4 compresse da distribuire insieme a un foglio che illustra le caratteristiche dell’integratore.

Pronto a provare l’efficacia di questo integratore a base di biotina, vitamina D3, acido linoleico e taurina? Allora completa il sondaggio di candidatura e aspetta l’esito della selezione: se sarai scelto come tester da The Insiders riceverai a casa il kit del progetto e potrai da subito iniziare a distribuire i campioni e a raccogliere le opinioni di chi ha provato il prodotto.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.