Diventa tester delle strisce depilatorie Nair

di Simona Bondi
Diventa tester delle strisce depilatorie Nair

L’inizio della settimana ci porta un nuovo prodotto da testare sul portale Toluna! Grazie a Toluna puoi partecipare a sondaggi retribuiti e candidarti come tester per ricevere dei prodotti omaggio a casa!

Sponsorizzato:

Diventa tester delle strisce depilatorie Nair

Da oggi potrete candidarvi come tester delle strisce depilatorie Nair: ogni settimana infatti Toluna mette a disposizione dei prodotti iscritti dei prodotti da testare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per questo prodotto, sono disponibili 250 prodotti omaggio che arriveranno gratuitamente a casa di altrettanti fortunati tester. Per inviare la vostra candidatura, dovrete iscrivervi seguendo questo link oppure, se già iscritti, fare il login con i vostri dati di accesso ed inviare la vostra candidatura.

Se sarete fortunato, potrete ricevere questo prodotto gratuitamente a casa vostra. Sono tantissimi i nostri lettori che hanno ricevuto dei prodotti da testare con Toluna: qui puoi vedere le loro foto.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.