Carta regalo Douglas sconto del 50%

di Simona Bondi Altri simili:
Carta regalo Douglas sconto del 50%

State pensando di concedervi un regalo o di fare un regalo ad una persona carta? Allora non perdetevi la promozione attiva su Groupon che vi consentirà di acquistare un buono shopping Douglas del valore di 20 euro a soli 10 euro! Scopriamo insieme i vantaggi di questa promozione limitata.

Sponsorizzato:

Se amate regalarvi (o regalare) prodotti di bellezza, le profumerie Douglas sono il posto ideale per regalarsi una coccola in più. Grazie alla promozione attiva su Groupon, potrete effettuare acquisti (sia in negozio che online) spendendo la metà!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per attivare subito questa promozione, che sarà attiva ancora per poco, dovrete correre ad acquistare la vostra carta regalo Douglas seguendo questo link.

A seconda della vostra preferenza, dovrete acquistare la carta regalo utilizzabile nei negozi fisici oppure, se preferite, la card virtuale per fare acquisti direttamente nello shop online.

Il buono regalo acquistato è utilizzabile entro il 22.11.2015, quindi perfetta per essere spesa anche per i regali di Natale! Sarà possibile acquistare al massimo un coupon per account Groupon. Nessun minimo di spesa obbligatorio previsto.

Carta regalo Douglas sconto del 50%

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.