Idee regalo per un matrimonio

di Simona Bondi

La bella stagione è ormai alle porte e probabilmente hai già ricevuto o stai per ricevere qualche partecipazione di nozze. Amici e parenti hanno deciso di sposarsi e tu, oltre a non sapere quale vestito indossare, non hai la minima idea di cosa regalare loro. È abbastanza tipico, per questo abbiamo raccolto alcune idee regalo per un matrimonio, soluzioni originali che ti faranno distinguere dalla massa.

Sponsorizzato:

1) Smartbox

Una smartbox è un regalo flessibile e sicuramente gradito. Puoi scegliere tra infinite proposte quella che pensi possa fare al caso degli sposi: tra viaggi, sedute in una spa ed esperienze adrenaliniche ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Gli sposi potranno scegliere con comodità il periodo dell’anno in cui partire e di certo si ricorderanno con piacere di te.

Leggi anche: Abiti da cerimonia Pronovias collezione 2016 

2) Prodotti alimentari ricercati

L’Italia ha un patrimonio alimentare che non ha paragoni al mondo. Se gli sposi vivono in un’altra regione approfittane per omaggiarli con dei prodotti tipici della tua zona, oppure ricorri a dei vini pregiati. Se la coppia ama la buona tavola farai un figurone.

3) Complementi d’arredo originali e di design

Se conosci lo stile degli sposi e sai già come sarà arredata la loro casa, magari puoi pensare di regalare loro qualche complemento d’arredo a tema.

Sia che si tratti di uno stile classico, contemporaneo o shabby chic, nei negozi e online puoi trovare tante idee, come lampade originali, orologi da parete, oggetti in cristallo o in vetro di Murano… fai un salto in un negozio di arredamento e lasciati ispirare: probabilmente troverai proprio ciò che fa al caso tuo.

Sponsorizzato:

Hai altre idee regalo per un matrimonio da suggerirci? Diccele con un commento!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.