Diventa tester di Fructis Oil Repair 3

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester di Fructis Oil Repair 3

Fino al 12 aprile hai la possibilità di candidarti come tester di Fructis Oil Repair 3. Se verrai scelta, riceverai gratuitamente un kit composto da shampoo, balsamo e olio. Racconta a Fructis come ti prendi cura dei tuoi capelli e incrocia le dita!

Sponsorizzato:

Cosa fai per curare i capelli?

Per partecipare all’iniziativa promozionale denominata “Test & Tell Oil Repair 3” organizzata da Fructis racconta cosa fai per curare i capelli. Collegati a questa pagina e inizia a compilare il breve questionario. Rispondi alle quattro semplici domande riguardanti le caratteristiche dei tuoi capelli e le tue abitudini di lavaggio e completa il modulo di candidatura con i dati personali richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Club dei Desideri: diventa tester Olaz Total Effects e Max Factor 

Il kit di prodotti Fructis Oil Repair 3 da testare

Un team di esperti scelto da Fructis selezionerà 1.000 tester che riceveranno un kit di prodotti della linea Oil Repair 3. In particolare, il kit comprende:

Sponsorizzato:
  • un flacone di shampoo da 250 ml
  • un flacone di balsamo da 200 ml
  • una confezione di olio Miraculous Oil da 150 ml.

I tester che riceveranno gratuitamente il kit dovranno, al termine della prova, fornire la propria recensione dei prodotti, inviare una foto e rispondere a un questionario. Ricorda che per diventare tester di Garnier Fructis Oil Repair 3 ci si può candidare fino al 12 aprile. Puoi conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa leggi il regolamento.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.