Diventa tester della polvere Nivea Pure &Natural con Toluna

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester della polvere Nivea

Da lunedì sarà online la nuova campagna tester di Toluna che permetterà a tutti gli iscritti di candidarsi per ricevere gratuitamente la polvere Nivea Pure & Natural da testare e sulla quale esprimere la propria opinione.

Sponsorizzato:

Diventa Tester Nivea con Toluna

Per poterti candidare e sperare di essere selezionato dallo staff di Toluna per ricevere la polvere Nivea Pure & Natural, dovrai accedere al portale con il tuo username e la tua password e compilare il breve questionario per inviare la tua adesione a questo nuovo progetto di prova prodotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se non sei ancora registrato utilizza questo link e compila subito il modulo di iscrizione per entrare a far parte di questo sito dedicato alle opinioni degli utenti.

Sponsorizzato:

Saranno 300 i fortunati iscritti che avranno la possibilità di ricevere a casa, un campione gratuito di questo nuovo cosmetico per il make up del viso. Se sarai selezionato ti verrà recapitato tramite corriere o posta e il tuo compito sarà quello di utilizzarlo, valutarlo e far sapere ad altri consumatori come te che cosa ne pensi.

Tester di prodotti: e ricevi tantissimi omaggi!

Oltre alle campagne settimanali di Toluna sono moltissime le occasioni per ricevere graditissimi prodotti da testare per esprimere la propria opinione e condividerla con conoscenti, famigliari, utenti web e tutti quelli che conosci.

Seguici quotidianamente per non perdere nemmeno una segnalazione e partecipa alle campagne di Desideri Magazine, Trnd, The Insider, Al femminile e anche le nostre, su DimmiCosaCerchi. Collegati alla nostra categoria dedicata, invia le tue candidature e in poco tempo capiterà anche a te la fortuna di essere selezionato per ricevere tanti prodotti omaggio da provare comodamente a casa tua!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.