Blush Revlon: candidati come tester

di Simona Bondi
Blush Revlon candidati come tester

Anche questa settimana non perdere l’occasione di partecipare alla nuova campagna di test di prodotto indetta da Toluna e potresti ricevere un blush Revlon da provare gratuitamente a casa tua.

Sponsorizzato:

Per partecipare dovrai essere in possesso di un account registrato, se non sei ancora iscritto clicca qui e diventa tester di tantissimi prodotti dedicati alla bellezza, alla cura del corpo, all’infanzia e all’igiene della persona.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Diventa Tester del Blush Revlon con Toluna

Gli utenti che questa settimana potranno ricevere la bella notizia ed essere selezionati come tester del blush Revlon saranno 300, scelti dallo staff in base al profilo e alle caratteristiche demografiche.

Sponsorizzato:

Per inviare subito la tua candidatura collegati con le tue credenziali o registra un nuovo account: avrai subito accesso alle tante occasioni messe a disposizione dal portale per i suoi utenti registrati.

Se verrai scelto per ricevere questo prodotto di make up, lo riceverai direttamente a casa e il tuo compito sarà quello di testarlo come normalmente faresti per qualsiasi altra novità!

Una volta che ti sarai fatto un’opinione completa sul blush Revlon pubblica la tua recensione direttamente tramite le opinioni Toluna, il tuo blog, i tuoi canali social oppure tramite il nostro forum!

I prodotti Toluna arrivano eccome!

Sono moltissimi gli utenti della nostra community che sono stati scelti per partecipare ai test di prodotto messi a disposizione periodicamente dal panel.

Per guardare tutte le loro foto sfoglia questa gallery fotografica e naviga tra le varie testimonianze. Ti piacerebbe essere uno di loro e ricevere i prodotti a casa da provare?

Sponsorizzato:

Allora candidati subito, il prossimo tester del blush Revlon potresti essere proprio tu!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.