Ricarica online e vinci con Wind

di Simona Bondi
Ricarica online e vinci con Wind

Se sei cliente Wind e scegli di ricaricare on line la tua sim, potrai partecipare al nuovo concorso che mette in palio smartphone Huawei Ascend!

Sponsorizzato:

Per effettuare subito la tua ricarica collegati a questo link, scegli il tuo taglio preferito ed incrocia le dita!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ricarica on line e vinci con Wind!

Partecipare al concorso è davvero molto semplice! A partire da oggi, primo dicembre e sino al 10, se effettuerai una semplice ricarica on line per il tuo telefono Wind prenderai parte all’estrazione di due smartphone ogni giorno!

Una volta che ti sei collegato con la pagina del portale attraverso la quale effettuare la tua operazione, il tuo nominativo e il tuo numero di cellulare verranno automaticamente inseriti nel file degli utenti che parteciperanno al concorso.

Potrai essere inserito sino ad un massimo di 5 volte per ogni giornata di gioco.

Assegnazione premi in palio:

Dal tabulato di tutti coloro che durante la giornata hanno effettuato una ricarica on line verranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno un cellulare Huawei Ascend G7.

Nel caso in cui il tuo nominativo venisse sorteggiato, riceverai una telefonata oppure un sms che ti indicherà tutti i passaggi da compiere per poter riscuotere la tua vincita e ricevere questo gradito premio in palio!

Come sempre ti invitiamo, prima di partecipare, a prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Sponsorizzato:

Pronto a tentare la fortuna grazie ad una semplicissima operazione? Allora non perdere l’occasione di effettuare subito la tua ricarica on line Wind ed incrocia le dita: potresti ricevere una gradita sorpresa giusto in tempo per Natale!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.