Vodafone You: il premio di Dicembre รจ uno sconto Mondadori

di Simona Bondi Altri simili:
Vodafone You il premio di Dicembre

Come ogni mese,ย se sei cliente Vodafone You potrai ricevere un interessantissimo premio effettuando una semplice ricarica.

Sponsorizzato:

A dicembre 2014 potrai ottenere un buono da 5 euro da spendere nei Mondadori Store e se ricaricherai on line, potrai raddoppiare il valore dello sconto! Per maggiori informazioni collegati a questa pagina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piรน vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarร  visibile).

Premio Vodafone You Dicembre: sconto Mondadori

Ricevere il tuo buono scontoย del valore di 5 euro, valido in tutti i Mondadori Store, non dovrai fare altro che effettuare una ricarica da almeno 10 euro presso qualsiasi canale ed inviare un sms gratuito al 42626 con su scritto PREMIO oppure collegarti a questo link e accedi con le tue credenziali.

Sponsorizzato:

Ti arriverร  un codice grazie al quale potrai stampare il tuo coupon.

Ricarica On line Vodafone: per te un buono spesa extra

Le buone notizie non sono certo finite qui: se effettuerai l’operazione di ricarica on line oppure in un negozio Vodafone Store potrai raddoppiare il tuo premio!

Dopo aver richiesto il primo buono sconto ti arriverร  un sms di invito per ricevere un secondo coupon, sempre di 5 euro, extra da utilizzare entro il 15 Gennaio 2015.

Avrai tutto il tempo che ti serve per poter risparmiare sui tuoi acquisti presso Mondadori Store, magari in vista dei regali di Natale. Ed in piรน avrai ricaricato il tuo telefonino in maniera facile e veloce, direttamente dal tuo pc con pochi click.

Moltissimi iscritti alla community hanno giร  ricevuto i premi dei mesi scorsi: approfittane anche tu e se non sei ancora iscritto al programma fedeltร  Vodafone You fallo il prima possibile per non perdere nemmeno una delle iniziative riservate ai migliori clienti del gestore telefonico.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.