7 film da vedere a Natale con i bambini

di Simona Bondi
film natale

Le festività natalizie sono un’occasione per stare con la propria famiglia, passare un po’ di tempo insieme ai bambini e divertirsi in compagnia scambiandosi regali e mangiando ottimi piatti. La sera di Natale 2014 perchè non riunirsi tutti insieme, magari dopo una bella cena, e guardare un bel film adatto ai piccoli  e che piaccia anche agli adulti? In questo articolo troverai i 7 film da vedere a Natale con i bambini, ma anche con la tua dolce metà o con i familiari più stretti!

Sponsorizzato:

1) Il grinch:

Uno dei film più rappresentativi del Natale, un evergreen sempre molto amato da grandi e piccini. Con Jim Carrey per risate assicurate, ma senza dimenticare la morale a conclusione del racconto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  

Fonte foto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.