Concorso Ciobar, vinci Rio de Janeiro e ricariche telefoniche

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Ciobar, vinci Rio de Janeiro

Partecipando al nuovo concorso Ciobar potrete vincere un viaggio a Rio de Janeiro e tante ricariche telefoniche! Per tentare la fortuna dovrete acquistare una delle confezioni promozionate e conservare il codice di gioco. Per scoprire subito tutti i dettagli collegatevi a questa pagina e buona fortuna!

Sponsorizzato:

Vinci ricariche telefoniche con Ciobar!

Per partecipare all’instant win che mette in palio ricariche telefoniche da 50 euro ogni giorno, non dovrete fare altro che inserire il codice di gioco riportato all’interno delle confezioni di Ciobar promozionate (riconoscibili dall’apposito stickers sul packaging) nel format di registrazione via web unitamente a tutti i vostri dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In alternativa potrete inviarlo via sms al numero 320.20.41347 inserendo nel corpo del messaggio solamente la sequenza numerica.

In entrambi i casi, terminata la procedura di iscrizione, saprete subito se risulterete o meno vincitori di uno dei premi in palio in estrazione immediata, composti da una ricarica dei maggiori gestori telefonici del valore di 50 euro. In caso di esito positivo dovrete spedire il codice originale, non buttatelo via!

Sponsorizzato:

Tenta la fortuna anche così: << Concorsi con acquisto >>


Estrazione finale: vinci Rio De Janeiro

Al termine del periodo concorsuale verranno raccolte tutte le partecipazioni valide e verrà eseguita l’estrazione finale del super premio composto da un viaggio per 4 persone in Brasile, a Rio De Janeiro. 

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 30 Aprile 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Anche in questo caso il fortunato vincitore dovrà inviare il tagliando originale con il codice giocato, vi consigliamo quindi di conservarlo sino alla fine per evitare di perdere il diritto al premio.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, in bocca al lupo a tutti!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.