Braun WaterFlex nel nuovo progetto trnd

di Simona Bondi Altri simili:
Braun WaterFlex nel nuovo progetto trnd

Trnd ci sorprende ancora una volta lanciando un nuovo progetto per diventare tester, a solo pochi giorni di distanza dai progetti – alcuni conclusi – Loacker, Bergader, e Dash Simply! Nel nuovissimo progetto TRND infatti, 300 fortunati utenti potranno ricevere un rasoio Braun WaterFlex in modo completamente gratuito!

Sponsorizzato:

Diventa tester del rasoio WaterFlex con TRND

Per partecipare al nuovo progetto “diventa tester” dovrete essere utenti registrati nella community di consumatori TRND ed accedere al vostro profilo per scoprire se avrete ricevuto il coupon di candidatura per questo nuovo test —> Accedi cliccando qui

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).


LEGGI ANCHE: Diventa tester di Yakult

Sponsorizzato:

Hai ricevuto il coupon di candidatura?

Se hai ricevuto un coupon di candidatura, il primo passo verso la possibilità di ricevere un rasoio Braun WaterFlex – del valore indicativo di oltre 100,00 euro – è fatto! Grazie al coupon ricevuto infatti avrete la possibilità di inviare la vostra candidatura. Per farlo, dovrete leggere il PDF informativo sul prodotto e rispondere al alcune domande.

Solo fra gli utenti che avranno ottenuto i migliori risultati saranno infatti selezionati i 300 tester che riceveranno gratuitamente a casa un kit così composto:

Per te, da testare per poi parlarne nelle tue recensioni online:
• 1 Braun WaterFlex modello WF2s blue
Per te, per completare la tua esperienza di rasatura con Braun:
• 1 gel da barba Gillette Series per pelli sensibili (200ml)
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 25 cartoline per l’acquisto scontato di Braun WaterFlex sul sito braun.com/it

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.