MyBeautyBox, promozione esclusiva per le utenti di Dimmicosacerchi

di Simona Bondi

C’è un’ottima notizia per le beauty addicted che fanno parte della community: vi presentiamo un’irresistibile offerta MyBeautyBox, una promozione esclusiva per le utenti di DimmiCosaCerchi!

Sponsorizzato:

Abbonati a MyBeautyBox: per te tanti vantaggi

Se ami provare sempre nuovi cosmetici, conoscere nuove marche e nuove formulazioni, MyBeautyBox fa proprio al caso tuo. Attivando l’abbonamento riceverai ogni mese un ricco ed elegante cofanetto che contiene da 5 a 7 prodotti di grande qualità, che non trovi con facilità in circolazione. Si tratta di prodotti di alta gamma, tanto che il valore complessivo del cofanetto si aggira attorno ai 50 euro, ma con MyBeautyBox paghi solo 14 euro al mese.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino al 13 novembre abbonarsi a MyBeautyBox conviene ancora di più: sottoscrivi un abbonamento semestrale e utilizza il codice promozionale offerto in esclusiva per le utenti di DimmiCosaCerchi DIMMI6. In questo modo pagherai 84 euro e riceverai, oltre al cofanetto mensile, anche un kit Nuxe ed una crema mani Piram in omaggio!

Ordina subito! Clicca qui ed inserisci il codice sconto DIMMI6

In omaggio un kit Nuxe e una crema mani Piram

Collegati al sito MyBeautyBox cliccando qui e segui le indicazioni per attivare l’abbonamento. I prodotti che riceverai mese dopo mese sono selezionati da beauty expert di grande esperienza: tra profumi, creme e make up avrai un aspetto splendido. E tutto a soli 14 euro al mese, senza spese di spedizione!

Sponsorizzato:

Utilizza il codice sconto DIMMI6 prima di concludere il pagamento per ricevere in omaggio un kit di Nuxe formato da Olio Prodigioso, Nuxellance e Nirvanesque e una crema mani di Piram. Il valore dei prodotti in regalo è di ben 40 euro e li riceverai insieme al primo invio. Grazie a questa offerta esclusiva MyBeautyBox la bellezza arriverà direttamente a casa tua: cosa chiedere di più?

Scorri le immagini di questa gallery per guardare più da vicino le beauty box e non lasciarti sfuggire questa fantastica promozione in esclusiva per DimmiCosaCerchi!

Ordina subito! Clicca qui ed inserisci il codice sconto DIMMI6

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.