Premio Vodafone di ottobre: accessorio a scelta

di Simona Bondi Altri simili:
Premio Vodafone di Ottobre

Come ogni mese, Vodafone premia tutti i clienti iscritti al programma Vodafone You con un regalo. Il premio Vodafone di ottobre è un accessorio per smartphone: collegati al sito cliccando qui per conoscere tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Ricarica 10 euro e ricevi il premio sicuro

Per ottenere il premio Vodafone di ottobre dovrai effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro la fine del mese. Successivamente, invia un SMS al 42626 con il testo “PREMIO”. Riceverai un messaggio di testo che contiene il codice promozionale necessario a riscattare il tuo premio. Presenta il codice in un negozio Vodafone e ritira il regalo che Vodafone ha pensato per te. Puoi scegliere tra un paio di auricolari, una custodia o un caricabatterie.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Leggi anche: Ricarica telefonica omaggio con Manetti e Roberts

Ricarica online per avere un secondo premio

Se ricarichi online, tramite l’app My Vodafone o in un negozio Vodafone i premi raddoppiano! Approfittane subito e segui questo link per collegarti alla sezione ricarica del sito. Con una ricarica di soli 10 euro potrai ricevere un secondo accessorio completamente gratis! Hai tempo fino al 31 ottobre per effettuare la ricarica ma, se ricarichi subito, ti assicurerai la disponibilità di tutti gli accessori.

Hai bisogno di un riepilogo dei passi da compiere per ricevere il premio Vodafone di ottobre? Guarda con attenzione il video che segue.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.