,

Ricarica telefonica omaggio con Manetti e Roberts

Fino a fine anno prendendoti cura della tua bellezza puoi ottenere una ricarica telefonica in omaggio con Manetti e Roberts! Clicca qui per collegarti al sito dedicato all’operazione a premi “Ricarica la tua bellezza” e per saperne di più.

Acquista i prodotti Manetti e Roberts

Per ottenere la ricarica telefonica da 10 euro gratis dovrai acquistare in un unico scontrino almeno 10 euro di prodotti della gamma Manetti e Roberts in un punto vendita aderente alla promozione. Controlla che nel punto vendita ci sia il materiale informativo che pubblicizza l’operazione a premi, o che la stessa sia indicata nel volantino promozionale. In caso contrario, infatti, come puoi leggere dal regolamento, non potrai ottenere il premio.

Leggi anche: Vinci ricariche telefoniche con Tonno Palmera

Per te un premio sicuro

Se il punto vendita da te scelto partecipa all’operazione a premi, entro una settimana dall’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato e registrarti indicando i tuoi dati personali e quelli dello scontrino o della fattura. Riceverai via email un foglio di riepilogo che dovrai stampare e inviare insieme allo scontrino in originale entro 7 giorni dall’acquisto all’indirizzo: “Ricarica la tua bellezza 2014” c/o Device Group; via Gioberti, 16; 10126 Torino.

Una volta effettuati i dovuti controlli, la società promotrice effettuerà la ricarica di 10 euro sul numero di telefono indicato in fase di registrazione. L’operazione a premi è valida fino al 31 dicembre e ogni persona può richiedere un massimo di 5 premi. Acquista Chilly, Bilboa, Neutro Roberts, Borotalco e gli altri prodotti della gamma Manetti e Roberts e richiedi la tua ricarica telefonica in omaggio!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *