Buono sconto Wilkinson Sword Xtreme 3 Sensitive

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Wilkinson Sword Xtreme

Dopo avervi segnalato i coupon da stampare validi per l’acquisto dei deodoranti Dove, oggi BuonPerTutti ci mette a disposizione una nuova occasione per risparmiare grazie ai buoni sconto sul rasoio Wilkinson Sword Xtreme 3 Sensitive del valore di un euro. Per stamparlo subito cliccate qui e buon risparmio!

Sponsorizzato:

Buono sconto Wilkinson

Il coupon per il rasoio  Wilkinson Sword Xtreme 3 Sensitive ha valore di un euro ed è possibile richiederlo attraverso il sito BuonPerTutti. Per mandarlo in stampa dovrete entrare con la vostra user e password, aggiungere il coupon al vostro account e accendere la stampante, assicurandovi che sia carica e perfettamente funzionante.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Nel caso in cui non foste ancora registrati, creare un nuovo profilo sul sito del Corriere della Sera è velocissimo, basta compilare l’apposito format con tutti i dati richiesti.

In questo modo avrete accesso a moltissimi tagliandi che vi permetteranno di limare il costo del vostro carrello di diversi euro!

Ti potrebbe interessare anche: Stampa i buoni sconto Interspar

Coupon da Stampare su BuonPerTutti

Se al momento della stampa vi venisse richiesto di aggiornare il plugin Java, non preoccupatevi: è assolutamente sicuro, gratuito e serve al portale per produrre i vostri coupon e inviarli al pc.

Sponsorizzato:

Una volta prodotto il vostro buono sconto potrete portarlo con voi in tutti i supermercati aderenti e presentarlo in cassa prima del pagamento unitamente ad una confezione di rasoi  Wilkinson Sword Xtreme 3 Sensitive.

Come sempre accade per queste promozioni il coupon non è cumulabile con altri dello stesso tipo ed è valido sino alla data di scadenza.

Sponsorizzato:

Pronti a risparmiare anche sull’acquisto di queste lamette? Allora non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.