Come riciclare i flaconi di shampoo vuoti

di Simona Bondi

Realizzare giocattoli oppure oggetti utili per la casa partendo dai flaconi di shampoo vuoti, non solo è possibile ma a trarne vantaggio (oltre alle nostre tasche) è anche l’ambiente: i rifiuti di plastica sono sempre troppi. Trovare delle idee per riutilizzare questa materia trovandogli una nuova funzionalità ti aiuterà a ridurre i rifiuti di casa, a spendere meno e a rispettare l’ambiente!

Sponsorizzato:

Trovare nuove idee di riciclo è indispensabile, ma anche divertente! Sfoglia questa gallery fotografica per trovare nuovi spunti ed idee per riciclare! Puoi trovare altre idee di riciclo qui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come riciclare i flaconi di shampoo vuoti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.